READY MADE CURTAIN, le tende ideate da Ronan and Erwan Bouroullec per KVADRAT




Semplice, essenziale, funzionale: così possiamo sintetizzare il sistema READY MADE, culmine di una lunga ricerca di Kvadrat nel mondo delle tende per interni svolta in collaborazione con i designer Ronan e Erwan Bouroullec. 



Kvadrat e i fratelli Bouroullec hanno concepito per le READY MADE un approccio immediato ed innovativo: un kit fai da te che contiene tutto ciò che serve per installare in casa vostra tende di alta qualità, garantite dal marchio Kvadrat.


All'interno di ogni scatola troverete in kit il sistema di sospensione, completo di tutto, ed il pannello da cm. 300 x 140 per la vostra tenda READY MADE. Le vostre finestre sono più ampie? Nessun problema: esiste anche il kit di estensione!



Due i tessuti al momento disponibili: una morbida lana e un luminoso tessuto non tessuto. Entrambi disponibili in tre varianti colore: bianchi caldi o freddi, azzurri pallidi o profondi ed un fiammeggiante rosso.







Pochi e semplici i passaggi per il montaggio: posizionate i due meccanismi laterali a parete o soffitto, mettete in tensione il cavo, fissate i picchetti al tessuto, appendeteli al cavo e tagliate in altezza la tenda ... niente di più!






Il sistema READY MADE CURTAIN di KVADRAT è da dEc: design semplice, essenziale, funzionale!

Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più