LETTI&CO., l'intera collezione firmata dalla designer Paola Navone ora da DEC!



LETTI&CO. è un progetto dedicato alla cultura del sonno ed ai tanti modi di concepire il riposo: dalla creatività di Paola Navone – designer e art director dell’azienda – ha preso vita una splendida collezione di letti poetici ed ironici, delicati ed invitanti, familiari e non convenzionali. Ispirati a suggestioni diverse e dedicati a case gioiosamente raffinate, fantasiose e senza tempo.





Sono letti realizzati con splendidi tessuti – lini naturali e velluti – resi speciali da dettagli sartoriali di altissima qualità. Sono letti pensati per essere unici, come unica e personalissima è l’immagine che ciascuno ha del letto ideale: rifugio intimo per la notte, ma anche luogo perfetto per ritrovare energia e sentirsi a casa. Per leggere, meditare, sognare…











Nel progetto LETTI&CO. ogni letto è “su misura”. I diversi modelli – tutti completamente sfoderabili – sono proposti in diverse dimensioni. Le strutture possono avere il piano in legno, le doghe fisse oppure un telaio con movimenti meccanici o elettrici. I materassi possono essere a molle, in lattice oppure imbottiti con polimeri anallergici. Anche piumini e guanciali sono “su misura”. I piumini sono disponibili con imbottitura in piuma d’oca oppure in materiale sintetico, per l’inverno e per l’estate. I guanciali hanno diverse imbottiture ergonomiche.





Il progetto LETTI&CO. prevede anche lenzuola e copri piumini, coordinati per dimensione e finitura ai diversi modelli di letto. Inoltre tavolini, comodini, sedute, cassettiere… perché ogni letto sia davvero un luogo speciale... in ogni dettaglio!




LETTI&CO. è un brand del gruppo Gervasoni, ora da DEC!


Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più