L'home decor di FERM LIVING

 
 

 
Il marchio danese FERM LIVING nasce nel 2005 dall'idea di Trine Andersen, graphic designer di Aarhus con una propria agenzia e una passione per l'interior, esempio lampante di quanto sia importante seguire le proprie passioni supportati da buon senso pratico.
 
 

 
 
 
L'idea di dedicarsi inizialmente alla produzione di carta da parati, ad esempio, è venuta a Trine per risolvere una sua necessità economica: dovendo ristrutturare casa e non avendo troppi soldi, ha pensato bene di realizzarla da sé e, visti gli ottimi risultati, ha dato vita ad un'intera collezione dall'originalissima impronta e dal gusto impareggiabile, il tutto ad un prezzo veramente democratico (ogni rollo, cm. 53 per 10 mt. ha un costo base di € 67,50)



 
Oggi l'agenzia di Trine si è trasformata in azienda che progetta non solo carta da parati e wallstickers, ma anche tessili e cuscini, articoli per la cucina e lo studio, ed un'intera collezione dedicata ai bambini, senza abbandonare mai quell'originale tocco grafico che contraddistingue le proposte di FERM LIVING fin dagli esordi.

 

 

 
FERM LIVING è oggi un marchio distribuito in ben quattro continenti: in Australia, Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Finlandia, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Francia ed Italia.
Ovviamente tutti gli articoli di FERM LIVING li potete trovare da DEC... e dove altrimenti?
 

Post più popolari

sfoglia il blog

Mostra di più